Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Athletic Carpi-Progresso 1-1. Fa gol alla squadra di papà che viene esonerato: è successo in Serie D

Davide Bighiani

Pubblicato 27/10/2021 alle 08:39 GMT+2

CALCIO - Massimo Bagatti viene sollevato dalla guida dell'Athletic Carpi (Serie D), due giorni dopo l'1-1 contro il Progresso, che è andato in gol con il figlio Niccolò.

Sito Ufficiale Carpi (foto Andrea Vignoli)

Credit Foto From Official Website

Una storia dolorosa ma vera che arriva dalla Serie D: il gol di Niccolò Bagatti nell'1-1 in Athletic Carpi-Progresso costa la panchina a papà Massimo Bagatti, che a distanza di 48 ore dal match viene esonerato. Non basta infatti il punto del pareggio firmato da Villanova a dieci minuti dal termine: la decisione di allontanare l'allenatore era già nell'aria, e il -10 dal Rimini capolista ha decretato l'addio all'ormai ex allenatore del Carpi.
"Niccolò è davanti agli spogliatoi che piange perché indirettamente col suo gol pensa di avermi fatto un danno, ma gli ho detto che non deve fare così, ha solo fatto il suo dovere", aveva raccontato papà Bagatti, dimostrando di aver preso con filosofia il gol del figlio.
Non era la prima volta che papà Bagatti si trovava contro il figlio Massimo: nel 2016-17, quando allenava la Correggese, l'aveva avuto contro con le maglie di Castelvetro prima e Castelfranco poi. "Se mio figlio segna ha detto che viene in panchina a esultare…": non è stato così, ma il risultato è stato comunque decisivo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità