Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie C. Cavese in lutto: muore il vice allenatore Antonio Vanacore

Davide Bighiani

Pubblicato 16/03/2021 alle 17:34 GMT+1

CALCIO - Bruttissima notizia nel mondo del calcio: la Cavese, club di Serie C, piange la scomparsa di Antonio Vanacore, vice allenatore del club di Cava de' Tirreni (Salerno). Aveva contratto il Covid.

Cavese in lutto: muore il vice allenatore Antonio Vanacore

Credit Foto Getty Images

Notizia triste per il calcio: la Cavese, formazione del girone C della Serie C, perde il proprio vice allenatore Antonio Vanacore. Aveva solo 45 anni, è morto dopo aver contratto il Covid-19.
Il vice di Sasà Campilongo era risultato positivo al Covid nelle scorse settimane, era stato ricoverato in ospedale a fine febbraio. A marzo era stato trasportato in rianimazione a Frattamaggiore.
"La Cavese 1919 comunica con immenso dolore, la scomparsa del vice allenatore Antonio Vanacore. Alla sua famiglia l’abbraccio e la vicinanza della società, della squadra e di tutto il popolo Aquilotto. Ciao Antonio, uomo e professionista insostituibile".

La sua carriera

Nato a Pozzuoli il 20 luglio del 1975, Vanacore era un terzino sinistro, in carriera aveva anche vestito la maglia del Benevento in Serie C. Nel 2013 la chiusura con il calcio giocato con il Castrovillari, poi l'inizio della carriera da vice-allenatore: Aversa Normanna, Savoia e poi Cavese.
picture

Gasperini: "Da presuntuosi pensare di battere Real a tutti i costi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità