Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio Fiorentina, Commisso sull'addio di Chiesa: "La Juve ce l'ha rubato dandogli molti soldi"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/08/2021 alle 21:52 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il patron della Fiorentina torna a far discutere: "Come hanno comprato Chiesa? Ce lo hanno rubato perché gli hanno dato molti soldi... Ecco la differenza tra noi e la Juve: più ricavi hai e più puoi spendere. Ci sono club come Juventus, Barcellona e Inter che sono indebitati per un lavoro sporco...".

Federico Chiesa esulta per il gol del vantaggio in Torino-Juventus - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ospite in questi giorni di Marina di Gioiosa Jonica, Rocco Commisso, ha ricevuto presso il Comune calabrese una targa speciale in omaggio alla sua cittadinanza: "Tutte le persone mi chiedono di Vlahovic... Io credo che Vlahovic, resterà. Questa è la mia intenzione. Oggi Milenkovic ha rinnovato, Pezzella invece forse andrà via. Il campionato? Vedo la Juve favorita: ha 200 milioni di stipendi, noi appena 70. Come hanno comprato Chiesa? Ce lo hanno "rubato" perché gli hanno dato molti soldi...".
E ancora: "Ecco la differenza tra noi e la Juve: più ricavi hai e più puoi spendere. Ci sono club come Juventus, Barcellona e Inter che sono indebitati per un lavoro sporco. Sabato intanto sarò a Roma con la squadra, in ritiro. Quando la Fiorentina potrà puntare ai primi quattro posti? Quando tu (rivolto al giornalista, ndr) lavorerai per me...".
picture

Vendita, Cairo, giornalisti: il meglio di Commisso in 6 minuti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità