Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Chiesa ha recuperato: con l'Udinese ci sarà. Lavoro a parte per Vlahovic: in attacco spazio a Milik

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/02/2024 alle 20:39 GMT+1

SERIE A - La Juventus prepara la sfida contro l'Udinese. Per Massimiliano Allegri, vicino a raggiungere Lippi per numero di panchine in bianconero, giunge una buona notizia dall'infermeria. Federico Chiesa si allena regolarmente in gruppo e l'allenatore livornese potrà contare su di lui per la sfida dell'Allianz Stadium. Discorso diverso per Vlahovic: potrebbe toccare a Milik in atttacco.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Giungono notizie positive dall'infermeria della Juventus. In vista della partita contro l'Udinese in programma lunedì 12 febbraio alle ore 20.45 all'Allianz Stadium, la squadra di Massimiliano Allegri recupera Federico Chiesa. Uscito dolorante dalla sfida al vertice contro l'Inter a San Siro per una contusione al piede destro, le condizioni dell'esterno bianconero sono subito migliorate il giorno seguente. Mercoledì Chiesa ha svolto regolarmente l'allenamento alla Continassa insieme al resto della squadra e guarda con fiducia al prossimo impegno della Juventus.
Discorso diverso per Dusan Vlahovic. Gli accertamenti svolti in seguito alla partita contro l'Inter avevano evidenziato per l'attaccante serbo un sovraccarico all'adduttore della coscia destra. Vlahovic, in fase di valutazione, mercoledì ha svolto lavoro differenziato e, nonostante ci siano ancora 5 giorni prima della sfida contro l'Udinese, permane pessimismo circa un suo eventuale impiego in campo. Le condizioni del giocatore saranno dunque monitorate e rivalutate nei prossimi giorni ma la sensazione è che Allegri, a -1 da raggiungere Marcello Lippi per numero di panchine in bianconero (405), riuscirà a sciogliere il dubbio sulla presenza o meno dell'attaccante solo nell'immediatezza della partita. Intanto, contro l'Udinese tornerà a disposizione Arkadiusz Milik che aveva saltato la partita di San Siro per squalifica. Per il lui si prospetta una maglia da titolare.
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità