Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Asamoah al Cagliari è ufficiale: ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021

Simone Pace

Pubblicato 03/02/2021 alle 22:21 GMT+1

CALCIOMERCATO - L'esterno ghanese, ex Juventus e Inter, ha ufficializzato il suo trasferimento da svincolato al club sardo con cui ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021: "Ho avuto l'opportunità di conoscere in questi giorni Cagliari, città e persone fantastiche! Non vedo l'ora di iniziare", le sue prime parole da rossoblù.

Kwadwo Asamoah

Credit Foto Getty Images

Kwadwo Asamoah è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari: l'esterno ghanese classe 1988, ex Juventus e Inter, ha firmato un contratto che lo legherà al club sardo fino al 30 giugno 2021.

Il comunicato del Cagliari

Asamoah abbina tecnica, potenza e velocità. Particolarmente duttile, grazie alle sue qualità può ricoprire sia il ruolo di esterno di difesa che quello di centrocampista, laterale o mediano, rendendosi prezioso sia in fase di contenimento che di spinta. Temperamento e dinamismo: forte delle sue 270 presenze in A è il calciatore africano – assieme a Sulley Muntari – ad aver collezionato più presenze nella massima serie nell'era dei tre punti a vittoria. Arriva in rossoblù un elemento di grande spessore, che saprà mettere a disposizione della squadra tutte le sue capacità e l’esperienza maturata ai più alti livelli.
picture

Mihajlovic: "Mandzukic? C***o, sai quanto prende per 6 mesi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità