Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Genoa - Ballardini vicino all'esonero, pronto l'arrivo di Shevchenko!

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/11/2021 alle 00:00 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il 2-2 del Genoa contro l'Empoli potrebbe essere il capolinea di Ballardini: secondo Sky Sport contatti avanzati con l'ex stella del Milan ed ex ct dell'Ucraina Andrij Shevchenko.

Andriy Shevchenko

Credit Foto Getty Images

La notizia è lanciata da Sky Sport attraverso le parole di Gianluca Di Marzio al termine del sofferto 2-2 del Genoa a Empoli: l'era Ballardini sta per finire. Il sostituto però è un nome di un certo spessore, soprattutto per i tifosi del Milan: Andrij Shevchenko.
L’ex attaccante dei rossoneri ed ex commissario tecnico dell’Ucraina è il prescelto dalla nuova dirigenza del Genoa per diventare il nuovo allenatore del Grifone.
Una scelta che sorprende e che potrebbe arrivare in queste ore, approfittando anche della sosta che permetterebbe all'ex attaccante del Milan di poter lavorare con calma durante questi giorni e in vista della partita contro la Roma, in programma per venerdì 21 novembre. Al momento a Davide Ballardini comunque non è stata ancora comunicata la decisione dell'esonero.
C’è già anche la formula: contratto di due anni con opzione per la terza stagione. Dunque non un semplice traghettatore, ma appunto un nome per un progetto più a lungo termine. Giusto qualche mese fa Shevchenko aveva terminato la sua esperienza da CT dell’Ucraina raggiungendo i quarti di finale della fase finale degli europei, traguardo mai raggiunto prima nella storia della nazionale del suo Paese.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità