Eurosport
Calciomercato: L'inter pensa ancora a Emerson Royal per il post-Hakimi
Di
Pubblicato 06/06/2021 alle 10:14 GMT+2
CALCIOMERCATO - Nonostante il giovane abbia detto giorni fa di voler restare al Barcellona, l'Inter ci pensa ancora. Il Milan intanto sta valutando una soluzione per la Coppa d'Africa, mentre Ribery dà un ultimatum alla Fiorentina.
Edicola Emerson
Credit Foto Eurosport
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.
Classifiche e risultati
Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Inter, fascia da cambiare
Secondo il Corriere dello Sport la cessione di Hakimi è inevitabile tanto quanto la ricerca di qualcuno che possa sostituirlo. Il candidato numero 1 sarebbe Emerson Royal, 22enne del Barcellona appena rientrato dal prestito al Betis Siviglia, nonostante il giocatore abbia già espresso la volontà di imanere in blaugrana.
Milan, obiettivo rinforzi in vista dela Coppa d’Africa
Per Tuttosport all’orizzonte (ossia a gennaio) si prospetta un problema da risolvere: la Coppa d’Africa che si porterà via Kessie e Bennacer. L’ivoriano e l’algerino sono due pilastri del centrocampo rossonero e il ritorno di Pobega potrebbe non bastare.
Ribery, ultimantum alla Fiorentina
Per la Gazzetta Sportiva Franck Ribery e la Fiorentina sono alla resa dei conti: il giocatore è disposto a un tagio di stipendio, inserendo però dei bonus, prolungando il contratto di un altro anno. Ma la Fiorentina tentenna e così il francese dà tempo al club di Commisso una settimana per proporgli il rinnovo, poi si guarderà attorno.
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ