Calciomercato - Le 5 trattative che vi siete persi oggi (14/07)

CALCIOMERCATO - Borussia Dortmund: già rientrato il "caso Haaland", resterà in giallonero. Milan: idea Julian Alvarez per la fascia destra. Inter, "No" di Dalbert alla Turchia: ora ci prova il Cagliari. Sampdoria: ol presidente blucerchiato Massimo Ferrero se lo augura. Piccoli-Spezia: nuovo prestito dall'Atalanta.

Haaland

Credit Foto Getty Images

Borussia Dortmund: già rientrato il "caso Haaland"

E' già rientrato il caso Erling Haaland, in casa Borussia Dortmund. Il talento norvegese, infatti, assente nei primi due giorni di lavoro della squadra giallonera, era stato accostato al Chelsea e al Barcellona dai rumors di mercato. In realtà, oggi si è regolarmente presentato, dopo aver goduto di un paio di giorni di permesso speciale, scambiando anche un paio di palleggi col nuovo tecnico Marco Rose.
picture

Erling Haaland

Credit Foto Getty Images

Milan: idea Julian Alvarez per la fascia destra

Tra i nomi per la fascia destra del Milan, ecco spuntare quello di Julian Alvarez, spia del River Plate e neo campione del Sud America con la maglia dell'Argentina. Secondo TyC Sports, tuttavia, sul classe 2001 sarebbe forte la concorrenza dell'Aston Villa.
picture

Julian Alvarez, River Plate 2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Inter: "No" di Dalbert alla Turchia. Ci prova il Cagliari

Secondo il Corriere dello Sport, l'esterno mancino brasiliano dell'Inter Dalbert,.di rientro dal prestito al Rennes, avrebbe rifiutato il Trabzonspor. In particolare, la moglie non vorrebbe trasferirsi in Turchia. Nella trattativa, allora, si sarebbe inserito il Cagliari.
picture

Dalbert, Rennes

Credit Foto Getty Images

Sampdoria: "Keita Baldé può tornare? Magari..."

Prime operazioni di mercato anche in casa Sampdoria. Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, intervenuto sull'attaccante Keita Baldé (rientrato al Monaco dopo il prestito), si è così espresso in un'intervista al Secolo XIX: "Se Keita Baldé può tornare alla Samp? Magari... Le nostre porte sono sempre aperte. Inoltre è l'idolo di mio figlio Rocco, che il 5 agosto fa i conti. Mi chiede sempre di lui: speriamo di poterglielo regalare nuovamente".
picture

Keita Baldé, Sampdoria 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Piccoli-Spezia: nuovo prestito dall'Atalanta

Secondo Sportmediaset, Roberto Piccoli giocherà un altro anno allo Spezia. L'attaccante classe 2001 verrà nuovamente prestato dall'Atalanta (proprietaria del cartellino) al club ligure. Su Piccoli, nelle ultime settimane, si era fatto particolarmente forte l'interesse dell'Empoli neopromosso.
picture

Roberto Piccoli, Spezia 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

picture

Messi-Barça: rinnovo vicino; Donnarumma a Parigi

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità