Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan - Gigio Donnarumma, il PSG si chiama fuori: Keylor Navas rinnova fino al 2024

Luca Stamerra

Aggiornato 26/04/2021 alle 20:09 GMT+2

CALCIOMERCATO - In giornata il PSG ha comunicato il rinnovo di contratto con Keylor Navas, con il portiere costaricano che rinnova fino al 2024. Il club parigino dice quindi addio alla strada che portava a Donnarumma: per il portiere in scadenza col Milan resta viva l'ipotesi Juventus.

Keylor Navas firma il rinnovo col PSG fino al 2024 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo un'ottima stagione a difendere la porta del PSG, arriva il rinnovo per Keylor Navas che era arrivato nella Capitale francese nel settembre 2019. L'ex portiere del Real Madrid ha prolungato fino al 2024 con il chiaro intento di vincere un'altra Champions dopo le tre conquistate nei suoi anni alle Merengues.
Una di meno, potremmo dire, nella corsa a Gianluigi Donnarumma. Il PSG è sempre stata alla finestra per il portiere azzurro, ma con il rinnovo di Navas sembra difficile che ci sia un vero e proprio tentativo per andare a mettere sotto contratto l'estremo difensore della Nazionale, che è in scadenza con il Milan. Resta quindi la Juventus, con Raiola che ha già intrattenuto diverse discussioni con i dirigenti bianconeri per quanto riguarda il futuro del giocatore di Castellammare di Stabia.
picture

Donnarumma non rinnova: 5 nomi caldi per la porta del Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità