Calciomercato, ufficiale: Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United

CALCIOMERCATO - Al termine di alcune giornate veramente movimentate, la trattativa si è finalmente conclusa. Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United: torna in Inghilterra dopo oltre 10 anni tra Spagna e Italia. Il portoghese ha firmato un contratto fino al 2023.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United

Credit Foto Eurosport

Al termine di giornate veramente movimentate, una delle trattative più importanti dell'estate si è conclusa. Cristiano Ronaldo, dopo tre anni con la maglia della Juventus, è un nuovo giocatore del Manchester United: il portoghese chiude il giro e torna così in Inghilterra dopo oltre 10 anni passati tra Spagna e Italia. Ronaldo ha salutato i bianconeri dopo aver vinto due scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia, rientrando al club che lo aveva prevelato dallo Sporting Lisbona e lanciato nel grande calcio.
Le voci, fino a venerdì mattina, portavano in direzione PSG o Manchester City, ma con un inserimento degno del miglior CR7, i Red Devils hanno chiuso un grandissimo colpo. Per CR7 contratto fino al 2023 con ingaggio di 25 milioni di sterline a stagione.
picture

CR7-Mbappé, destini incrociati. Correa ufficiale all'Inter

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità