Eurosport
Calciomercato, il Barcellona pensa a Xavi Hernandez per il post Koeman
Di
Pubblicato 23/09/2021 alle 09:16 GMT+2
CALCIOMERCATO - L'attuale tecnico blaugrana è più in bilico che mai e si pensa alla soluzione romantica e nostalgica. In casa Manchester United, invece, Varane prova a trattenere Pogba.
Edicola Xavi Hernandez
Credit Foto Eurosport
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.
Classifiche e risultati
Serie A 2021-2022, la classifica aggiornata | Serie A 2021-2022, calendario e risultati | Serie A 2021-2022, la classifica marcatori aggiornata
Il Barcellona avvia l’operazione Xavi
Xavi Hernandez è uno dei nomi rimasti nel cuore del popolo del Barcellona: pilastro di una delle squadre più forti della storia in una rosa in cui c’erano nomi come Iniesta, Puyol e Messi, l’ex giocatore ora è tecnico dell’Al-Sadd e a quanto pare, secondo Marca, è il principale indiziato per sostituire sulla panchina blaugrana Ronald Koeman, più in bilico che mai.
Milan, l’affare De Ketelaere si complica
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, uno degli obiettivi del Milan ha rinnovato il contratto con il prprio club, alzando quindi la posta per un’eventuale operazione. Si tratta di Charles De Ketelaere, centrocampista offensivo del Club Brugge. Il contratto è stato prolungato fino al 2024.
Vanare ha chiesto a Pogba di restare al Manchester United
Spunta qualche retroscena di mercato dalla Premier League. Raphael Varane, arrivato quest’estate al Manchester United dal Real Madrid, racconta quant’è stato importante Paul Pogba per la sua scelta, ma ora gli sta tra le righe chiedendo di restare tra i Red Devils, come riporta The Sun:
Ovviamente è una sua decisione, ma spero che resti qui a lungo. È un giocatore fantastico, indubbiamente spero che rimang.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2021/09/22/3224587-66009008-2560-1440.jpg)
Koeman legge comunicato e lascia la conferenza: "Il club è con me"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità