Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Adriano-Flamengo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/12/2008 alle 15:41 GMT+1

Il club brasiliano ha rinunciato ufficialmente all'attaccante dell'Inter. Il Presidente della società carioca ha infatti dichiarato che "l'acquisto di Adriano resterà un sogno..."

Il futuro di Adriano è ancora un mistero. Il Presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e Josè Mourinho se pur indirettamente non hanno escluso il possibile divorzio a gennaio con l'attaccante. Nulla è certo: Adriano potrebbe anche avere un'ultima (l'ennesima) occasione ma probabilmente il tutto verrà deciso alla ripresa degli allenamenti fissati da Mourinho per il 2 gennaio ad Appiano Gentile.
L'unica cosa certa, per ora, è che il futuro di Adriano non sarà al Flamengo. Il club brasiliano, infatti, avrebbe definitivamente abbandonato la pista che porta all'attaccante nerazzurro.
La conferma è arrivata per bocca del Presidente del club carioca, Marcio Braga: "Credo proprio che per noi Adriano rimarrà un sogno, è una trattativa troppo complicata".
Trattativa che non potrebbe decollare nemmeno se Moratti decidesse di cedere l'attaccante in prestito, un po' come era successo un anno fa quando il brasiliano fu ceduto al San Paolo. Il Flamengo, infatti, si è imposto un tetto salariale per problemi di bilancio. "E' inutile che il mio vice Kleber Leite parli di grossi nomi in arrivo - ha aggiunto Braga - Complessivamente spendiamo circa un milione di euro al mese di stipendi per tutta la rosa, ed è una spesa che dobbiamo ridurre. Quindi niente nuovi arrivi costosi".
Il futuro di Adriano, che attualmente è a Rio de Janeiro per le vacanze natalizie e per recuperare da un problema muscolare, è dunque ancora una volta tutto da decifrare...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità