Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sanchez-gol nel Cile

DaItalpress

Aggiornato 20/06/2011 alle 10:16 GMT+2

El Nino Maravilla non sembra disturbato dalle voci costanti di mercato: spettacolo e un gol nel 4-0 del suo Cile nell'amichevole con l'Estonia. E il suo ct gli dà il via libera per il Barcellona

Alexis Sanchez Chile

Credit Foto Eurosport

Alexis Sanchez potrebbe aver segnato ieri a Santiago il suo ultimo gol da giocatore dell'Udinese. Il Nino Maravilla è sceso in campo a Santiago per l'amichevole tra Cile ed Estonia vinta dalla Roja per 4-0.
Il 22enne attaccante ha siglato la quarta rete (in gol anche Fernandez, Ponce e Suazo su rigore) e il ct Claudio Borghi ha fatto sapere che non giocherà l'amichevole di giovedi' contro il Paraguay, lasciando intendere che il suo passaggio al Barca è ormai imminente.
"Quando il suo trasferimento sarà confermato, avrà l'autorizzazione a partire - ha confermato - Certo, se questo avviene nel corso della Coppa America allora no ma c'è tempo e l'ideale è farlo partire quando tutto sarà ufficiale".
Borghi racconta di aver parlato con Sanchez del suo possibile approdo al Barcellona. "Non è facile, ha 22 anni e verrà pagato tanto ma è pronto a giocare dovunque - aggiunge - Sono rimasto sorpreso dalla tranquillità con cui vive la possibilità di firmare per il Barça ma è una cosa molto buona. Si allena per essere il migliore, magari ha un po' d'ansia ma passerà non appena ci sarà la firma".
LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE RELATIVE AL CALCIOMERCATO! CLICCA SOTTO LA FOTO PRINCIPALE!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità