Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Anche il Bayern su Diego

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/05/2009 alle 17:54 GMT+2

Il gm Hoeness avvisa la Juventus: "Diego vuole solo il Bayern", ma i bavaresi hanno già pronta l'alternativa, quel Hleb dimenticato da Guardiola nel suo grande Barcellona

Il trasferimento di Diego Ribas dal Werder Brema alla Juventus continua a sembrare 'cosa fatta' per i quotidiani sportivi italiani, ma l'ufficialità di questa operazione tarda ad arrivare, con Ranieri che alla vigilia della sfida contro il Milan ha dichiarato di non sapere nulla della trattativa per l'acquisto del trequartista brasiliano.
Il giocatore stesso, dopo la semifinale di Uefa vinta ad Amburgo, ha definito gli italiani "gente meravigliosa" confermando sostanzialmente il contatto bianconero, ma sembra che la Vecchia Signora non sia l'unica squadra sulle tracce del 23enne di Ribeirão Preto, con il Bayern alla ricerca di un clamoroso sorpasso al fotofinish.
Il general manager bavarese Uli Hoeness, infatti, ha dichiarato che "Diego vuole venire al Bayern e da nessun'altra parte. Se questa trattativa non dovesse andare a buon fine, allora prenderemo Hleb dal Barcellona". Parole che mettono un briciolo di apprensione a Secco e compagnia, consci del fatto che Klaus Allofs - ds del Werder - è proprio il maggior candidato a sostituire Hoeness nella dirigenza del Bayern (visto che il campione del mondo 1974 si ritirerà a fine stagione).
Insomma, la solita telenovela: il giocatore che si sbilancia da una parte e dall'altra, i dirigenti che alternano prudenza e sparate da prima pagina, i giornali che seguono l'onda appassionata delle tifoserie... Continuerà così ancora un mesetto circa , poi sapremo la verità. Sarà bianconera?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità