Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter su Gourcuff

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/08/2009 alle 12:47 GMT+2

I nerazzurri pensano all'ex milanista per il ruolo di trequartista: il 23enne giocatore francese è valutato 15 milioni di euro

A pensarci fa un po' ridere. L'Inter sulle tracce di Yoann Gourcuff è però più di una indiscrezione: nell'affannosa ricerca del trequartista da regalare a Mourinho, il club di Via Durini starebbe pensando proprio al giocatore francese ora in forza al Bordeux.
Dopo aver vissuto con la maglia dei girondini una stagione da fuoriclasse, Gourcuff, ormai stabilmente titolare nella Nazionale francese, ha attirato su di sè le attenzioni della formazione campione d'Italia che, stando a quanto riportano le ultime voci di mercato, avrebbe anche già bussato alla porta del Bordeaux con una richiesta esplicita di informazioni.
La situazione potrebbe scatenare la rabbia dei tifosi rossoneri (o l'ironia di quelli nerazzurri) dato che proprio Gourcuff fino a due anni fa era di proprietà del Milan, anche se quelli del Diavolo non gli hanno mai dato quella fiducia che, forse, il ragazzo meritava.
L'Inter si sarebbe quindi già mossa, chiedendo informazioni sul prezzo del suo cartellino: 15 milioni di euro la cifra richiesta per Gourcuff dal club girondino, tanto quanto il Bordeaux aveva pagato il suo riscatto al Milan lo scorso giugno. Una cifra che l'Inter sarebbe pronta a investire, soprattutto dopo aver praticamente abbandonato la pista Sneijder, valutato dal Real Madrid 25 milioni di euro.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità