Calciomercato Edicola: Inter: Perisic in pole, poi Borini. Juventus, il PSG su Siqueira
Pubblicato 11/08/2015 alle 09:04 GMT+2
Ceduto Shaqiri, i nerazzurri torneranno ad acquistare in attacco dove il croato è in vantaggio sull'italiano del Liverpool: le alternative sono sempre Perotti e Keita. Il PSG piomba su Siqueira, bloccato da tempo dai bianconeri, a causa della cessione di Digne alla Roma
Ivan Perisic gewann mit dem VfL Wolfsburg unlängst den DFB-Pokal
Credit Foto Imago
Inter, addio Shaqiri ecco Perisic
La Gazzetta dello Sport è convinta che il prossimo colpo di mercato dei nerazzurri sarà certamente Ivan Perisic, attaccante croato con cui c'è già un accordo di massima da diverse settimane. L'accordo c'è anche col club tedesco, anche se andranno limati alcuni dettagli, ma il tutto partirà appena Shaqiri sarà ufficialmente un nuovo calciatore dello Stoke City. E con Perisic, Mancini potrà finalmente varare il 4-3-3 che ha in testa già da diversi mesi.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2015/07/23/1646133-34920547-2560-1440.png)
Perisic
Credit Foto Eurosport
L'alternativa a Perisic? Borini
Secondo il Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri si stanno muovendo per non trovarsi spiazzati da una possibile fumata nera sul fronte Perisic. Gabbiadini, Keita e soprattutto Perotti, sono i nomi più caldi, ma l'ultimo in ordine cronologico è quello di Fabio Borini, finitio nel dimenticatoio (al pari di Balotelli) nel Liverpool.
Juventus, occhio perché il PSG ti soffia Siqueira
Sembrava fatta, ma proprio sul più bello la trattativa per portare l'esterno brasiliano a Torino ha trovato un intoppo. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, infatti, il PSG si sarebbe prepotentemente inserito nella corsa all'esterno dell'Atletico Madrid alzando l'offerta a club e soprattutto al calciatore. Un inserimento repentino, dovuto alla imminente cessione di Digne alla Roma.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità