Edicola calciomercato: Juventus, è Witsel l’alternativa a Draxler

I bianconeri iniziano a valutare il piano-b nel caso in cui il tedesco non dovesse liberarsi dallo Schalke 04: l'obiettivo numero uno diventa il belga, per il quale Beppe Marotta sarebbe disposto a spendere 25 milioni di euro

Witsel Belgio

Credit Foto LaPresse

Niente Draxler? Arriva Witsel

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe già valutato l’alternativa a Julian Draxler. È il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo, Axel Witsel, da sempre un pallino di Massimiliano Allegri. Il primo sondaggio avrebbe dato un esito confortante e sarebbe pronta un’offerta da 25 milioni di euro.

Il nome a sorpresa è Nasri

Secondo Tuttosport, non ci sono solamente Witsel e Draxler sul taccuino di Marotta. Il dg bianconero avrebbe pensato a Samir Nasri, occasione per mettere in rosa un trequartista vero e di livello internazionale. L’idea del dirigente juventino è quella di portare il francese a Torino in prestito con diritto di riscatto.

Inter scatenata: Lavezzi, Lamela, Melo e Siqueira

Siamo arrivati alla stretta finale e, secondo la Gazzetta dello Sport, la squadra regina del mercato sarà l’Inter. I nerazzurri rallentano su Perisic, ma sono pronti a chiudere per Lavezzi (10 milioni di euro per il cartellino), Lamela, Felipe Melo e Siqueira. Un terzino sinistro, un centrocampista e due esterni d’attacco.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità