Tudor dopo Real Madrid-Juventus: "Abbiamo dato tutto contro il Real Madrid che è fortissimo. Ho sostituito Yıldız perché..."

MONDIALE PER CLUB - Il Real Madrid batte 1-0 la Juventus ed eliminare la Vecchia Signora di Tudor. L'allenatore croato riesce a guidare la propria squadra in una partita approcciata bene ma nella ripresa i bianconeri calano in termini di intensità. I Blancos crescono e la vincono grazie al gol di Gonzalo García. Tudor ha provato ad analizzare le cause di questa sconfitta: Real Madrid ai quarti.

Xabi Alonso: "Mbappé? C'è una grande probabilità che giochi contro la Juve"

Video credit: SNTV

La Juventus - così come l'Inter - saluta il Mondiale per Club. Il Real Madrid vince 1-0 ed elimina la Vecchia Signora. Contrariamente ai nerazzurri, i bianconeri approcciano bene la partita e Randal Kolo Muani spreca subito un'ottima occasione. Nella ripresa i Blancos crescono e la sbloccano grazie al gol - decisivo - di Gonzalo García. Il Real Madrid approda così ai quarti di finale di questo torneo. L'allenatore della Juventus Igor Tudor ha commentato questa sconfitta, che chiude la travagliata stagione bianconera. Ora lo sguardo va al futuro.

Tudor: "c'è rammarico, Yildiz levato per precauzione"

Tudor ha riferito: "C'è rammarico per la sconfitta e l'eliminazione perché abbiamo dato tutto. Alla fine tutti volevano il cambio, giocare contro questo Real Madrid è difficilissimo". L'allenatore croato ha poi parlato della contestata sostituzione di Kenan Yıldız. Tudor ha riferito: "L'ho levato perché erano tutti stanchi e volevo evitare un infortunio". Infine l'allenatore croato della Juventus ha fatto riferimento al gap che c'è attaualmente tra i bianconeri e le grandi del continente. "C'è da lavorare, Real Madrid e Manchester City sono squadre pazzesche e giocare contro di loro è stimolante per i calciatori. Ora i ragazzi devono riposare, poi si riparte", ha concluso Tudor.
picture

Chivu: "Le parole di Lautaro? Bisogna remare tutti nella stessa direzione"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità