Edicola calciomercato: Juventus, ecco Siqueira e Draxler si sblocca…

Buone notizie per i bianconeri, che definiscono la trattativa per il terzino dell’Atletico Madrid e lunedì ritorneranno a parlare del trequartista tedesco. Intanto, Mario Götze resta molto più di una semplice ipotesi

Julian Draxler ist Schalkes jüngster Bundesligaspieler der Geschichte

Credit Foto Imago

Draxler-Juventus, adesso ci siamo

Il Corriere dello Sport “apre” sui nuovi sviluppi della trattativa che dovrebbe portare Julian Draxler dallo Schalke 04 alla Juventus. Beppe Marotta avrebbe avuto notizia di un cambio di atteggiamento del club tedesco, che all’inizio della prossima settimana dovrebbe avanzare una controproposta. Per ora siamo a 15 milioni di euro più bonus offerti dalla Juventus e i 30 chiesti dallo Schalke. Si troverà un accordo a metà strada?

Siqueira verso la Juventus

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri avrebbero definito l’accordo con il laterale sinistro dell’Atletico Madrid. Siqueira verrà annunciato dopo la Supercoppa Italiana di sabato e verrà ingaggiato con la formula del prestito oneroso (diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro). L’alternativa a Evra sarà lui, ma la migliore notizia potrebbe arrivare sul fronte Draxler.

E con Götze come la mettiamo?

La Gazzetta dello Sport dà ampio risalto alle dichiarazioni dell’attaccante bavarese, frasi che hanno fatto trasparire un notevole malcontento nei confronti della gestione di Pep Guardiola. Secondo il quotidiano, sarebbe un messaggio piuttosto eloquente per la Juventus, che ora potrebbe cogliere la palla al balzo e sfruttare l’occasione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità