Edicola: Inter, resti senza Imbula e Salah?

Il Porto si sarebbe intromesso nella trattativa con l'OM per il francese, mentre l'offerta della Fiorentina starebbe convincendo Salah a restare: vediamo insieme le principali notizie di mercato sui quotidiani sportivi di oggi

Eurosport

Credit Foto Eurosport

INTER: IL PORTO SCIPPA IMBULA?

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la trattativa tra Inter e Giannelli Imbula, data da giorni in dirittura d’arrivo, potrebbe saltare per l’intromissione del Porto, che avrebbe formulato un’offerta maggiore all’OM. Per accettare il trasferimento in nerazzurro, Imbula avrebbe chiesto un ritocco dell’ingaggio.

JUVENTUS: IL CHELSEA STRAPPA POGBA?

Stando a quanto scrive “Tuttosport”, potrebbe maturare un via-vai sull’asse Juventus-Chelsea: i campioni d’Italia continuano a puntare Oscar, che i Blues valutano 40 milioni, mentre la squadra di Mourinho sarebbe fortemente interessata a Paul Pogba, tanto da poter proporre un’offerta folle per poter competere con il Barcellona nella caccia al centrocampista francese.

FIORENTINA: SALAH RESTA ALL’80%

“Il Corriere dello Sport” pone la Fiorentina in vantaggio nel ballottaggio con l’Inter per la caccia a Mohamed Salah. L’egiziano ha ricevuto un’offerta importantissima dalla Viola e dovrà rispondere in settimana, e uno dei suoi intermediari mette la bilancia a favore del club gigliato: “Salah resterà all’80%. Il pressing dell’Inter non è poi così forte”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità