Eurosport
Edicola: Inter su Oshimen, il Barcellona chiama Klose e Ronaldo resta a Madrid
Di
Pubblicato 09/12/2015 alle 07:49 GMT+1
I nerazzurri hanno messo nel mirino l'attaccante migliore dell'ultimo Mondiale Under 17, mentre Luis Enrique vorrebbe portare in Catalogna il veterano tedesco e Cristiano Ronaldo esce finalmente allo scoperto: "Resterò al Real Madrid"
Eurosport
Credit Foto Eurosport
L’Inter punta il nigeriano Oshimen
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno messo nel mirino il capocannoniere dell’ultimo Mondiale Under 17. Si tratta di Victor Oshimen, sedicenne dell’Ultimate Strikers Academy, ma soprattutto il giocatore in grado di impressionare nel corso dell’ultima rassegna stabilendo il record di marcature della competizione. Il ds Piero Ausilio ha già preso contatti con il suo entourage, ma il problema è legato al suo status di extracomunitario. L’Inter, in soldoni, non potrà tesserarlo prima del gennaio 2017.
Luis Enrique chiama Klose
Il Corriere dello Sport riporta una notizia che avrebbe del clamoroso. Il Barcellona, notoriamente alla ricerca di un attaccante centrale per la riapertura del mercato invernale, sta pensando a Miroslav Klose. Il tedesco, 37 anni e in scadenza di contratto con la Lazio, sarebbe un obiettivo per un colpo alla “Larsson”. Vale a dire un innesto di qualità e soprattutto d’esperienza che non richieda di rosicchiare spazi eccessivi all’MSN ma possa aggiungere un certo “quid” nei pochi minuti concessi.
Ronaldo esce allo scoperto: Non me ne vado
Che sia cambiato qualcosa? As, così come tutti gli sportivi spagnoli, “apre” con le dichiarazioni rilasciate da Cristiano Ronaldo nel post-partita trionfale di martedì sera. Dopo il poker di gol inflitto al Malmoe, il portoghese ha giurato fedeltà al Real Madrid: “Non vado da nessuna parte, ho un contratto e voglio restare qui. I record? Non sono io che cerco loro, ma sono loro che cercano me”. Ebbene sì, sembra davvero essere tornato il vero CR7.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità