Edicola, offerta shock del PSG per Ronaldo: 340 milioni!

L'indiscrezione, riportata dal "Sunday Times", agita le acque del mercato internazionale: 150 milioni al Real Madrid e un contratto da favola a CR7, da 20 milioni di euro all'anno. Inoltre, si rianimano le voci di un addio di Andrea Ranocchia dall'Inter (direzione Napoli)

Eurosport

Credit Foto Eurosport

PSG, offerta shock da 250 milioni di sterline per Cristiano Ronaldo

Secondo quanto scrive il “Sunday Times”, il Paris Saint-Germain non avrebbe ancora mollato la presa su Cristiano Ronaldo dopo i tentativi andati a vuoto in estate. La superpotenza del calcio francese sarebbe infatti pronta a mettere sul piatto una nuova offerta da 250 milioni di sterline (pari a più di 340 milioni di euro) per strappare il portoghese al Real Madrid: 150 di questi milioni andrebbero ai blancos, il resto a CR7, con uno stipendio annuale lordo da 20 milioni.

Inter, accordo Ranocchia-Napoli

Secondo quanto riportano calciomercatonews.com e tuttomercatoweb.com, Andrea Ranocchia avrebbe già trovato un accordo con il Napoli per trasferirsi in azzurro a gennaio: finora, ha giocato solamente 26 minuti, chiuso da Murillo e dalla scelta di Mancini di schierare Gary Medel centrale.

Emergenza Udinese: arriva Lodi?

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, l'Udinese starebbe valutando l'ingaggio dello svincolato Francesco Lodi per rafforzare un reparto, quello di centrocampo, che soffre in maniera spiccata in questo inizio di stagione. A breve dovrebbe tenersi un vertice di mercato per trovare una soluzione ai problemi di organico.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità