Edicola. Nel Milan di Bee c'è spazio per Lippi e Cannavaro Jovetic Inter Handanovic Roma

Il magnate tailandese è pronto a sbarcare a Milano e a presentare la propria offerta ufficiale al Milan, Nella cordata che sostiene Bee ci sono anche due gruppi economici del governo cinese vicini al Guanghzou e che spingerebbero per coinvolgere Lippi e Cannavaro in società. L'ex ct azzurro sarebbe il dt mentre Cannavaro l'allenatore. L'Inter intanto passi avanti per Jovetic, Roma su Handanovic

2015, Marcello Lippi, Fabio Cannavaro, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Milan, Bee abbassa il prezzo e pensa al tandem Lippi-Cannavaro

Domani è l’atteso giorno dello sbarco di Bee Taechaubol a Milano. Il broker thailandese, insieme ad alcuni membri della cordata, incontrerà Silvio Berlusconi e secondo quanto rivela “Tutto Sport” presenterà la propria offerta ufficiale, che sarà al ribasso rispetto alle cifre che circolavano negli scorsi giorni. La valutazione che Mr Bee fa del pacchetto di maggioranza è di 500 milioni più l’estinzione dei debiti. Nel frattempo fra i gruppi economici presenti nella cordata di Taechaubol ci sarebbero anche due gruppi economici del governo cinese molto vicini al Guanghzou e Sky Sport rivela che se Bee prenderà il Milan Marcello Lippi e Fabio Cannavaro saranno i primi ad essere contattati. Per l'ex tecnico della Nazionale e della Juve sarebbe pronto un ruolo da dt mentre Cannavaro sarebbe l’allenatore.

Handanovic, la Roma tenta l’affondo

Secondo la “Gazzetta dello Sport” la Roma approfitterà della trasferta a San Siro con l’Inter per sondare Handanovic. Il portiere sloveno ha sul tavolo una proposta di rinnovo fino al 2019 da parte dei nerazzurri ma è attratto dall’idea di giocare in Champions. Se i giallorossi arriveranno secondi, lo sloveno potrebbe davvero essere il nuovo portiere della Roma. E Sabatini potrebbe anche rientrare Mattia Destro.

Inter, ecco la strategia per Jovetic

Secondo "Tutto Sport” l’Inter sta lavorando parallelamente con il Manchester City per portare in Italia sia Yaya Touré sia Stevan Jovetic. Se per l’ivoriano Thohir è pronto a stanziare un’offerta da 10-12 milioni di euro più un contratto quadriennale da 4,5 milioni più bonus per portarlo alla corte di Mancini per l’attaccante montenegrino l’Inter ha pronta un’offerta simile a quella che ha fatto al Bayern per avere il sì di Shaqiri. Prestito con obbligo di riscatto a una cifra pattuita, un modo per far slittare il pagamento nel prossimo bilancio.
picture

Stevan Jovetic, Yaya Touré, Manchester City, Imago (NOT IN UK)

Credit Foto Eurosport

VIDEO: Mancini spiega perché l'Inter può davvero sognare acquisti del calibro di Touré
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità