Eurosport
Edicola: Lavezzi si avvicina alla Juventus, Zidane sulla panchina del Real Madrid?
Di
Pubblicato 24/11/2015 alle 07:54 GMT+1
Nuovo spiraglio nella trattativa con il PSG per la cessione del Pocho a gennaio, mentre a Madrid i tifosi chiedono a Florentino Perez la testa di Benitez dopo la debacle nel Clasico: possibile la promozione di Zinedine Zidane. A Firenze, Della Valle studia un piano per i rinforzi: tesoretto di 10 milioni e un acquisto per reparto. Commentiamo insieme le notizie di mercato del giorno
2015 Ezequiel Lavezzi (LaPresse)
Credit Foto LaPresse
Juventus, si apre la pista Lavezzi
Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, si sarebbe aperto uno spiraglio per la possibile cessione di Ezequiel Lavezzi alla Juventus a gennaio: il problema resterebbe nell’ingaggio, con la forte concorrenza del Barcellona, disposto a offrire di più.
Fiorentina, ecco i colpi per restare al vertice
Dopo il pareggio contro l’Empoli costato il primo posto in campionato, Della Valle si è detto disponibile a investire a gennaio per inserire una serie di pedine in supporto dell’ossatura creata da Paulo Sousa, considerando troppo grande la distanza tra titolari e seconde linee. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, gli obiettivi, uno per reparto, sarebbero Lisandro Lopez, Walace e Juan Iturbe.
Real Madrid: pronto Zidane per il dopo-Benitez?
La disfatta sofferta nel Clasico ha portato i tifosi del Real Madrid a mettere pressione su Florentino Perez per avere il prima possibile la testa di Rafa Benitez, allenatore che non ha mai raccolto l’entusiasmo dei fan e con un rapporto poco florido con lo spogliatoio. Tra le soluzioni, a parte un improbabile ritorno di Carlo Ancelotti, si parla della possibilità di promozione di Zinedine Zidane.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità