Eurosport
Occhio Milan, il Real punta Ibrahimovic
Di
Pubblicato 07/07/2015 alle 15:21 GMT+2
Secondo Sport.es i "blancos" potrebbero offrire 12-13 milioni all'anno allo svedese, pagando il cartellino 5-6 milioni. Solo rumors, ma Perez ha incontrato a Doha la famiglia reale del Qatar
Eurosport
Credit Foto Eurosport
In estate, con il calciomercato nel pieno della sua attività, si sentono spesso voci che poi si rivelano essere autentiche castronerie. Questa, lo diciamo con tutto il beneficio del dubbio, ci sembra possa diventarlo, anche se in Spagna non saranno sicuramente d’accordo.
L'incontro tra Perez e la famiglia reale del Qatar
Secondo Sport.esZlatan Ibrahimovic potrebbe essere il nuovo colpo del Real Madrid. Nell’ultimo mese il nome dell’attaccante svedese è stato più volte avvicinato al Milan, che sognerebbe un suo ritorno e che farebbe forza sulla sensazione che i rapporti del giocatore con il PSG vadano verso la rottura. Eppure secondo questi rumors spagnoli il presidente “blanco”, Florentino Perez, sabato scorso avrebbe avuto un contatto con la famiglia reale del Qatar (di cui fa parte lo sceicco Al Thani, proprietario proprio del PSG) nel quale oltre a parlare di affari (Fly Emirates è sponsor del Real Madrid), potrebbe aver chiacchierato anche di Ibra. Una mossa un po’ a sorpresa che farebbe il paio con quella clamorosa che vorrebbe Cristiano Ronaldo a Parigi già dalla prossima stagione (sarebbe davvero improbabile vederli insieme nella stessa squadra).
12-13 milioni a Ibra, 6 al PSG
Sempre secondo Sport il Real potrebbe assicurare a Ibra 12-13 milioni all’anno (quelli che prendeva quest’anno a Parigi), pagando il cartellino 5-6, per un giocatore che si, sarebbe ancora decisivo in qualsiasi squadra, ma che va per i 34 anni. Non ci sentiamo di smentirla totalmente perché queste voci fanno parte del mercato (potrebbe anche essere una mossa per depistare le concorrenti e buttarsi poi su un altro giocatore) ma, essendo Sport un quotidiano catalano che spesso va contro il Real, potrebbe non avere grossi fondamenti di verità.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità