Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pogba a Messi: "Vorrei giocare con te al Barcellona"

Luca Stamerra

Aggiornato 15/01/2016 alle 22:12 GMT+1

Scottante indiscrezione riportata da El Mundo Deportivo che mette nero su bianco la confidenza fatta da Pogba a Messi durante la premiazione del Pallone d'Oro assegnato all'asso del Barça.

Pogba Messi Juventus-Barcelona Champions League 2014/2015 - LaPresse

Credit Foto Eurosport

La chiusura del mercato al Real Madrid apre nuovi scenari per quanto riguarda la situazione Pogba. Se i tifosi della Juventus potevano inizialmente gioire per lo scampato pericolo, dovranno presto ricredersi visto che il francese fa gola a tutte le grandi d’Europa. All’indomani della notizia di Real e Atlético arriva infatti una clamorosa indiscrezione da parte di El Mundo Deportivo che riporta nell’edizione odierna alcune parole rivolte da Pogba a Messi durante la serata di premiazione del Pallone d’Oro, assegnato proprio all’argentino.
Il classe ’93 avrebbe infatti confessato a Messi di voler giocare al suo fianco con la maglia del Barcellona a partire dalla prossima stagione. Sarà vero? Il Barça è sicuramente un’allettante ipotesi per il futuro del giocatore ma queste dichiarazioni (o presunte tali) suonano profondamente strane visto che sono riportate dal quotidiano più ‘vicino’ al Barcellona e sembrano più uno sfottò rivolto al Real Madrid (che non lo può più acquistare) che una vera e propria rivelazione.
Il Barcellona con Pogba...
Barcellona con Pogba
Sta di fatto che alla Juventus resterà comunque difficile riuscire a trattenere il giocatore anche per la prossima stagione. La fila è ancora lunga, anche senza il Real Madrid. C’è il Psg, per l’appunto il Barça, il Chelsea, il Manchester City e il Bayern Monaco. I bianconeri sperano soltanto che si scateni l’asta tra questi club in modo da poter monetizzare il più possibile e, perché no, di battere il record della vendita più redditizia che spetta al Tottenham per la cessione di Bale al Real nell’agosto del 2013.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità