Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter Miami: Messi non gioca, spettatori dell’amichevole ad Hong Kong rimborsati del 50%

Francesco Balducci

Pubblicato 19/03/2024 alle 19:39 GMT+1

CALCIO - Lo scorso 4 febbraio la Pulce era rimasta in panchina mandando su tutte le furie gli appassionati che avevano pagato una maxi-cifra per vedere dal vivo il loro idolo

Messi spiega l'assenza in amichevole: "Ero infortunato, succede..."

Vedere Messi giocare dal vivo è un privilegio non concesso a tutti: ci avevano provato 38mila tifosi ad Hong Kong in occasione del match di esibizione del 4 febbraio tra Inter Miami e Hong Kong League XI.


I biglietti erano costati 4.800 dollari di Hong Kong (570 euro) ma il fenomeno argentino – a causa di un infortunio – non mise nemmeno un piede sul rettangolo di gioco, rimanendo 90 minuti in panchina. La beffa per questi tifosi, molti dei quali cinesi, è stata maggiore perchè tre giorni dopo l’ex Barcellona e PSG aveva giocato in una partita in Giappone.


Per lo sdegno, molti spettatori hanno intimato di intraprendere azioni legali contro la società organizzatrice della partita. Per questo motivo riceveranno un rimborso del 50%, a condizione che rinuncino a qualsiasi causa legale come comunicato dagli organizzatori dell'evento.
picture

Messi e Suarez non giocano: i tifosi li contestano a Hong Kong

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità