Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Raiola gela il Milan: "Ibrahimovic? Escludo che lasci il PSG"

Paolo Pegoraro

Aggiornato 14/08/2015 alle 20:07 GMT+2

Dichiarazioni inequivocabili del procuratore di Zlatan Ibrahimovic: "E' escluso un trasferimento di Ibrahimovic, Zlatan è troppo importante per i proprietari del Psg". Milan gelato dunque, ma è davvero una brutta notizia per i rossoneri?

PSG's Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Eurosport

Mino Raiola come il più efferato Freddy Krueger interferisce con artigli ben affilati sui sogni dei tifosi rossoneri e, di fatto, toglie il suo assistito Zlatan Ibrahimovic dal mercato: "E' escluso un trasferimento di Ibrahimovic - ha dichiarato il procuratore dello svedese a 'Nos' - Zlatan è troppo importante per i proprietari del Psg". Parole emblematiche, praticamente una sentenza.

Brusco risveglio per i tifosi rossoneri

Sono dichiarazioni, quelle da poco rilasciate da Mino Raiola, che vanno messe nel contesto: solo così potremmo unire i pezzi e comporre il puzzle. Già, Zlatan Ibrahimovic non più tardi di due giorni fa aveva infatti espresso la sua ferma intenzione di proseguire il suo soggiorno dorato nella capitale francese. "Sono felice al PSG". Nonostante la piccola fiammella tenuta accesa da Galliani e le ottimistiche previsioni sulla buona resa dei famigerati giorni del condor, ormai les jeux sont faits, per dirla alla francese.
Ibrahimovic - Statistiche

Milan, che fare ora? La nostra opinione

Raiola, a nome del suo assistito Ibrahimovic, rischiano di fare un favore al Milan di Sinisa Mihajlovic. A nostro avviso è tempo, per la squadra rossonera, di recidere il cordone ombelicale con Zlatan Ibrahimovic e i salvatori della patria di turno. Il neonato Milan di Mihajlovic ha un certo quid, ovvero uno spirito e un'identità di squadra (ancorché allo stato embrionale) da preservare ad ogni costo. Sono arrivati tanti volti nuovi e sono stati spesi oltre 80 milioni di euro. Ulteriori investimenti dovranno essere funzionali solo e soltanto al completamento della rosa nei ruoli scoperti: in questo senso, in cabina di regia, qualcosa ancora serve per spiccare il volo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità