Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Van Persie

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/08/2012 alle 13:32 GMT+2

I Red Devils hanno ufficializzato un contratto con l'olandese sino al 30 giugno 2016, grande entusiasmo sia per l'attaccante che per Sir Alex Ferguson

Robin van Persie

Credit Foto Reuters

Robin Van Persie ha completato le visite mediche ed ha firmato per il Manchester United un contratto quadriennale, con scadenza nel giugno del 2016. Il 29enne attaccante olandese si unisce al club inglese in tempo, dunque, per l'inizio della stagione 2012/13 della Premier League. A comunicarlo ufficialmente è la società dei "Red Devils", sul proprio sito.
Alex Ferguson ha dichiarato: "Robin è un attaccante di classe mondiale, con una comprovata esperienza in Inghilterra e nel calcio europeo. Il suo talento non ha bisogno di presentazioni: ha segnato un gran numero di gol, anche contro di noi. I suoi movimenti, le sue capacità e il suo fiuto del gol sono eccezionali".
Robin Van Persie ha detto: "E' un onore firmare per il Manchester United. Non vedo l'ora di seguire le orme di tanti grandi attaccanti che hanno giocato qui, e di mettere la mia esperienza a disposizione della squadra per aiutarla a competere per i grandi trofei. Non vedo l'ora di iniziare".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità