Eurosport
Ora è ufficiale: Carlos Tevez torna al Boca Juniors
Di
Pubblicato 27/06/2015 alle 02:47 GMT+2
Tweet nella notte del club di Buenos Aires: "Bentornato a casa Carlitos". Lascia la Juventus dopo due anni, ci sono dubbi sulle modalità di acquisto. Il presidente del Boca dice di non aver pagato un solo euro, il club bianconero dice di aver chiuso per 5 milioni di euro
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Alle 2.30 di notte (ora italiana) è arrivata l’ufficialità tramite un tweet del Boca Juniors: “Ora è realtà, ora è ufficiale. Carlos Tevez torna a casa”. Gli Xeneizes hanno ufficializzato quello che ormai si sapeva da giorni. L’Apache non è più un giocatore della Juventus. Saluta dopo due anni magici, conditi da due Scudetti, una Supercoppa italiana, una coppa Italia e una finale di Champions. L’amore per il Boca non è mai tramontato e dopo 11 anni l’attaccante argentino può finalmente festeggiare il ritorno nella sua Buenos Aires.
DUBBI SULLE CIFRE - Corinthians, West Ham, Manchester United, Manchester City e Juventus nel suo “pellegrinaggio” tra Brasile ed Europa. Angelici ha dichiarato che per Tevez il Boca non ha tirato fuori un euro. La Juventus dice di aver incassato 5 milioni. La verità verrà fuori. Per adesso la certezza è il prestito di Vadalà per due anni e il ritorno interra argentina dell’Apache. Su cifre e modalità ci sarà tempo per saperne di più. Al Boca l’ex bianconero troverà un altro ex juventino, l’attaccante Daniel Pablo Osvaldo, suo grande amico.
***
***
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità