Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Benfica, il presidente Vieira: "Chi non vorrebbe Mourinho? Lo prenderemmo domani mattina"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/01/2019 alle 22:18 GMT+1

Il patron dei lusitani sogna il ritorno dello Special One che aveva già guidato il club di Lisbona nel 2000 sostituendo l'esonerato Jupp Heynckes salvo poi dimettersi dopo sole 9 giornate di campionato: "I soldi non sarebbero un problema", sottolinea Vieira.

Time was called on Jose Mourinho

Credit Foto PA Sport

Dopo la separazione da Rui Vitoria il Benfica pensa in grande e sogna un ritorno in panchina di José Mourinho, rimasto senza panchina dopo il pessimo avvio di stagione alla guida del Manchester United: "Chi non lo vorrebbe? - dice il presidente del club lusitano Luis Filipe Vieira ai microfoni del portale portoghese SIC -. I soldi non sarebbero un problema, se ci dicesse sì lo prenderemmo domani mattina. Anziché avere 27 giocatori ne avremmo 21 o 22".
picture

José Mourinho

Credit Foto PA Sport

Mourinho di nuovo a Lisbona 19 anni dopo?

Per Mourinho si tratterebbe di un ritorno alla guida del Benfica dopo 19 anni. Lo Special One venne infatti chiamato dal club lusitano a settembre 2000 per sostituire l'esonerato Jupp Heynckes, ma la sua avventura si chiuse all'inizio di dicembre dopo sole 9 giornate di campionato: Mourinho si dimise infatti dall'incarico a causa del cambio di presidenza che interessò il club.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità