Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allo United si scommetteva sull'esonero di Mourinho: Alexis Sanchez vince 20.000 sterline

Daniele Fantini

Pubblicato 21/12/2018 alle 08:56 GMT+1

Stando a quanto riportato dai tabloid d'Oltremanica, nello spogliatoio del Manchester United sarebbero circolate scommesse sulla cacciata di José Mourinho: Alexis Sanchez avrebbe vinto 20.000 sterline da Marcus Rojo, ma i tifosi non hanno gradito il comportamento dell'attaccante cileno, il giocatore più pagato in rosa.

Alexis Sanchez, José Mourinho, Premier League, Manchester United, 2018-19

Credit Foto Getty Images

Ve l'avevo detto. Bastava avere pazienza. Rojo, mi devi 20.000 sterline.
Firmato, Alexis Sanchez. Secondo quanto riportato dal Sun e ripreso da molti altri tabloid internazionali, l'attaccante cileno del Manchester United avrebbe scommesso con i propri compagni di squadra, in particolare con il difensore argentino Marcos Rojo, augurandosi il licenziamento di José Mourinho, consumatosi nella giornata di martedì, dopo la brutta sconfitta in campionato contro il Liverpool.
Sanchez e Mourinho hanno sempre avuto un rapporto conflittuale sin da quando il cileno è approdato a Manchester lasciando l'Arsenal dopo quattro anni nella scorsa finestra invernale: il giocatore ha spesso criticato il tecnico portoghese sia per il suo modello di gioco sia per il poco spazio ricevuto in questi mesi a Old Trafford, tanto da aver chiesto al proprio agente di tornare a sondare le acque del mercato.

Ma ai tifosi non va giù...

Nonostante la malcelata felicità per la fine del rapporto ormai logoro tra la società e Mourinho, i tifosi del Manchester United non parrebbero però aver preso in simpatia il gesto di Sanchez, che, con uno stipendio da circa 400.000 sterline a settimana è il giocatore più pagato della squadra. Il cileno, autore di un solo gol nelle 12 partite finora disputate in stagione, sta rendendo ampiamente al di sotto delle aspettative, e le immagini pubblicate di recente sui social network lascerebbero trasparire un'etica del lavoro non particolarmente brillante: Sanchez, rientrato in patria per trattare un infortunio alla gamba, ha postato una foto (poi rimossa) che lo ritrae impegnato a cavalcare...
  • Gli scarsi numeri di Alexis Sanchez con il Manchester United
StagionePresenzeGolAssist
2017-181835
2018-191212
TOTALE3047
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità