Edicola: contromossa Inter, senza Barella c'è Pellegrini. Juventus, via Matuidi e Khedira

Secondo la Gazzetta dello Sport i nerazzurri potrebbero tentare l'affondo per il centrocampista della Roma, indicato da Totti come possibile nuovo capitano giallorosso. In casa Juve, secondo Tuttosport, i due centrocampisti non rientrerebbero nei piani di Maurizio Sarri. Intanto in Spagna danno per quasi fatto il ritorno di Neymar al Barcellona: l'operazione potrebbe coinvolgere 4 giocatori.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Inter: Barella alla Roma? Il piano B è Lorenzo Pellegrini

Secondo la Gazzetta dello Sport i rapporti tra Inter e Roma sul mercato sarebbero sempre più tesi. Oggetto del contendere Nicolò Barella, ormai a un passo dalla Roma. Per il centrocampista del Cagliari i nerazzurri non sono intenzionati ad aumentare l'offerta di 36 milioni (+4 di bonus) per il cartellino del giocatore e i 2,5 milioni netti a stagione di ingaggio. Ecco quindi che Beppe Marotta ha pronto il piano B: cercare di portare a Milano Lorenzo Pellegrini, centrocampista messosi in luce anche agli Europei Under 21 con la maglia della Nazionale azzurra. La Gazzetta dello Sport sottolinea che Pellegrini, che piace molto ad Antonio Conte, ha una clausola di 30 milioni (con pagamento biennale) valida dall'1 al 30 luglio.

Juventus: valigie pronte per Khedira e Matuidi

Secondo Tuttosport Sami Khedira e Blaise Matuidi non rientrerebbero nei piani di Maurizio Sarri e sarebbero sul punto di lasciare la Juventus. Il centrocampista tedesco, che ha appena rinnovato fino al 2021, potrebbe valutare un trasferimento negli Stati Uniti o decidere di chiudere la carriera in Bundesliga. Da valutare anche le offerte provenienti dalla Turchia, fronte Besiktas. Per quanto riguarda Matuidi, una cosa sembra scontata: il suo contratto scade nel 2020 e i bianconeri si metteranno presto al lavoro per rinnovarglielo per non correre il rischio di perderlo a zero la prossima estate.

Dalla Spagna: accelerata per Neymar al Barcellona

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Paris Saint Germain e il Barcellona non sono mai stati così vicini per definire il clamoroso ritorno di Neymar in maglia blaugrana. Il club parigino valuta l'attaccante brasiliano meno di 200 milioni di euro, mentre dal canto loro i catalani potrebbero inserire nell'operazione fino a 3 contropartite tecniche di assoluto rilievo: i nomi sono quelli di Coutinho, Dembelé, Rakitic e Umtiti.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità