Eurosport
Edicola: De Laurentiis vuole 20 milioni per Sarri e sogna Benzema; PSG, 270 milioni per Coutinho
Di
Pubblicato 09/07/2018 alle 08:04 GMT+2
Il presidente del Napoli potrebbe risolvere nelle prossime ore il braccio di ferro con il Chelsea per il contratto dell'ex allenatore partenopeo e valuta il centravanti francese come rinforzo di spicco per Carlo Ancelotti: i francesi sondano l'esterno d'attacco del Barcellona.
Karim Benzema
Credit Foto Getty Images
Sarri è sempre più un giallo: 20 milioni di euro per liberarlo?
Il paradosso Chelsea continua. Antonio Conte dovrebbe condurre anche la sessione di allenamento odierna, anche se secondo la stampa inglese si dice certo di essere esonerato a breve. Il problema è sempre la buonuscita per l’attuale manager, ma anche la richiesta altissima avanzata da Aurelio De Laurentiis per Maurizio Sarri. Stando a quanto riporta il Sun, il presidente del Napoli vorrebbe ora 20 milioni di euro per lasciar andare l’ex tecnico partenopeo. Secondo il Corriere dello Sport, invece, saranno decisive le prossime ore quando Roman Abramovich parlerà direttamente con De Laurentiis per risolvere il tutto.
Il PSG pronto a nuove follie per Coutinho
Il Fair Play Finanziario crea problemi al PSG? Macché. Stando a quanto riporta il quotidiano catalano El Mundo Deportivo, il club transalpino ha pronta un’offerta clamorosa per Coutinho. Addirittura 270 milioni di euro. L’obiettivo di Nasser Al Khelaifi è quello di accontentare Neymar mettendo sotto contratto uno dei suoi amici più cari. O, nel caso in cui l’altro ex Barcellona decidesse di salutare per andare al Real Madrid, avere immediatamente pronto il rimpiazzo.
Il sogno del Napoli è Benzema
Stando all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente partenopeo si è ormai deciso a rompere gli indugi andando su un top player per l’attacco. Si tratta di Karim Benzema del Real Madrid, valutato circa 40 milioni di euro. Una cifra tutto fuorché inarrivabile, una cessione che potrebbe aprire a un totale restyling dell’attacco merengue.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità