Edicola: Higuain è un peso per la Juventus, Spalletti vuole altri rinforzi, Milan su Rodrigo Caio

Secondo la stampa nazionale, i bianconeri vogliono liberarsi del Pipita che è insofferente e si sente tradito. Il tecnico dell'Inter non sarebbe ancora soddisfatto della campagna acquisti mentre i rossoneri cercano un difensore centrale per sostituire il partente Bonucci.

Gonzalo Higuain

Credit Foto Getty Images

Higuain è un peso per la Signora

È Gonzalo Higuain il "grosso problema", così lo definisce il Corriere dello Sport, della Juventus in questo inizio stagione. Marotta lo vuole vedere per 55 milioni, lo vogliono Milan e Chelsea, ma i primi hanno problemi di soldi e i secondi devono prima liberarsi di Morata.

Inter, Spalletti vuole altri rinforzi

Spalletti spinge per avere almeno un rinforzo top a centrocampo dopo aver chiuso Vrsaljko, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Il tecnico toscano ritiene che la squadra vada adeguata per il doppio impegno e vorrebbe che il club chiarisse che l’obiettivo non può ancora essere lo Scudetto, ribadisca ancora il Corriere dello Sport.

Milan su Rodrigo Caio

Tuttosport scrive che Leonardo sta pensando a Rodrigo Caio. Il brasiliano classe 1993 del San Paolo può arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni in base al numero di presenze. Le piste alternative portano al serbo Maksimovic (Napoli) e al danese Kjaer (Siviglia).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità