Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: Inter, dopo Nainggolan si punta Carvalho. La Juventus pensa a Godin, Real Madrid su Pogba?

DaGioco Digitale

Aggiornato 26/06/2018 alle 08:59 GMT+2

La società nerazzurra non si ferma e vuole il centrocampista portoghese dello Sporting. Se Rugani e Benatia partono, la Juventus prova l'assalto al difensore dell'Atletico, mentre il Real Madrid guarda a Pogba in alternativa a Milinkovic-Savic.

William Carvalho col Portogallo

Credit Foto PA Sport

Inter scatenata, si punta William Carvalho

La società nerazzurra si candida a regina del mercato e per provare a contendere il prossimo scudetto alla Juventus non ha intenzione di fermarsi. Da quanto si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il prossimo obiettivo potrebbe essere William Carvalho.
  • La nostra opinione – Nella scorsa stagione il reparto di mezzo è stato un po’ il punto debole della società nerazzurra, che ha deciso di cautelarsi. Dopo il colpo Nainggolan, l’Inter non ha intenzione di fermarsi e il centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona piace molto. Non c’è stato ancora nulla di concreto, ma da Milano sarebbero disposti a offrire anche delle contropartite tecniche, vedi Nagatomo o Eder. La sensazione è che se l’Inter dovesse accelerare l’affare potrebbe andare in porto.

Juventus, idea Godin

Il mercato bianconero continua senza sosta. Dopo l’arrivo di Cancelo, si lavora per rinnovare il cuore della difesa e da quanto si legge sul Corriere dello Sport il nome in pole è quello del centrale uruguaiano dell’Atletico Madrid.
  • La nostra opinione – La difesa è sempre stata la forza della Juventus e la società bianconera non vuole cambiare diktat. Ecco perchè con Rugani in uscita e Benatia che potrebbe fare lo stesso, Marotta e soci stanno pensando al grande nome a cui affidare le chiavi del reparto arretrato. Godin non è più giovanissimo (32 anni fatti a febbraio) ma ha esperienza e carisma da vendere. Alla Juventus farebbe più che comodo, ma il capitano dell’Uruguay è legatissimo all’Atletico e ci penserà cento volte prima di lasciare Madrid. Dove però il suo contratto scade nel 2019. La Juventus sta alla finestra.

Real Madrid, dopo Lewa assalto a Pogba?

Se Lewandowski resta l’obiettivo primario, dopo l’attaccante Florentino Perez andrà a caccia di un top player a centrocampo. E secondo Tuttosport il francese del Manchester United potrebbe essere il profilo giusto.
  • La nostra opinione – Partiamo da un presupposto: con il Real Madrid di mezzo tutto è possibile a livello di mercato. Pogba costa tanto ma Perez non ha di questi problemi e il francese di certo non sfigurerebbe in un centrocampo già stellare, dove avrebbe forse meno pressione grazie alla presenza di altri giocatori top nel ruolo. L’ex juventino a Manchester non ha mai lasciato davvero il segno e potrebbe scegliere di cambiare aria, anche per allontanarsi da un Josè Mourinho con cui non ha mai avuto un rapporto idilliaco. Operazione difficile, ma fattibile.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità