Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Deschamps: "Doping? Sono triste per Pogba. È troppo per una persona sola, la richiesta della Procura lo allontana..."

Luca Stamerra

Pubblicato 11/12/2023 alle 20:24 GMT+1

SERIE A - Si è ancora in attesa di conoscere il verdetto sulla squalifica per doping di Pogba. La Procura ha chiesto 4 anni ma il francese spera di avere una carta da giocare per uscirne con un epilogo diverso. Si preoccupa per lui Deschamps, ormai ex ct del centrocampista della Juve. Insieme hanno vinto il Mondiale in Russia nel 2018 e Deschamps è molto triste per la situazione del classe '93.

Allegri: "Pogba? Umanamente mi dispiace per lui"

Quanto starà fermo Paul Pogba? La Procura antidoping ha chiesto 4 anni di squalifica per il francese che è risultato positivo al testosterone. Considerando che Pogba ha 30 anni, rischiamo di non vedere più la miglior versione del centrocampista che, nel 2018, fu trascinatore della Nazionale francese che vinse il Mondiale in Russia. A ricordarsi di lui è proprio Didier Deschamps che, ormai, ha rinunciato a Pogba ed ha trovato un assetto per sopperire alla sua assenza in campo. Il ct dei francesi, però, non si dimentica del suo giocatore e di quanto hanno vissuto insieme. Anzi, ad un'intervista al Le Parisien si dice molto preoccupato della situazione dell'ex Manchester United.

Le parole di Deschamps

Amo tutti i miei giocatori, ma sono triste per quel che sta vivendo Paul Pogba. E non solo per i fatti più recenti, ma anche per tutto ciò che ha vissuto finora, con i problemi personali che hanno inevitabilmente avuto conseguenze sui suoi infortuni. È tanto per una sola persona. Paul è forte, ha il morale alto e ha carattere. La richiesta della Procura è pesante e rischia di allontanarlo un altro po' dai campi. E aveva già giocato poco nell'ultimo anno e mezzo... [Didier Deschamps a Le Parisien]
...
picture

Pogba-Juventus, che incubo: cronistoria di un ritorno da dimenticare

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità