Edicola: Inter, è Andersen il sostituto di Miranda. Milan, sbuca Yannick Carrasco

Sulla pagine del Corriere dello Sport spazio alle dinamiche difensive di casa Inter. Per Tuttosport invece il nome nuovo per l'attacco del Milan arriva dalla Cina. Sulla Gazzetta invece occhio alla Roma, che dopo Cristante la scorsa estate guarda ancora in casa Atalanta per portarsi via il difensore Mancini.

Joachim Andersen - Edicola

Credit Foto Eurosport

Inter, se parte Miranda c’è Andersen

In prima e poi ripreso a pagina 8 del Corriere dello Sport si va sugli sviluppi di casa Inter. In caso di partenza di Miranda i nerazzurri puntano su Joachim Andersen. Il centrale danese della Samp piace e non poco. Un prestito oneroso con diritto di riscatto elevato sarebbe la formula per arrivare al difensore, che però è valutato dalla società blucerchiata una cifra intorno ai 30 milioni + bonus.

Milan, il nome nuovo è Yannick Carrasco

A pagina 18 di Tuttosport si parla di casa Milan, dove tiene banco un mercato low cost. Valutate le difficoltà su Gabbiadini, il nome nuovo è quello di Yannick Carrasco. L’ex belga dell’Atletico Madrid, oggi in forza ai cinesi del Dalian Yifang, potrebbe essere il profilo giusto alle condizioni contrattuali giuste per rinforzare la squadra di Gattuso. Sono inoltre sbucati dei like sui social network del diretto interessato all’interessamento del Milan che alimentano la pista.

Roma, piace Mancini dell’Atalanta

Il difensore piace a Monchi che vuole bloccarlo già adesso per la prossima estate. E’ quello che scrive la Gazzetta dello Sport a pagina 13. L’Atalanta è come sempre disponibile alla trattativa ma si parte da una cifra non banale: 25 milioni. Tra le due società però c’è un ottimo rapporto e un punto d’incontro, come nel caso Cristante, si può trovare.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità