Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: Inter, Perisic e Vrsaljko verso l'addio? Juve e il sogno proibito Pogba

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/01/2019 alle 09:50 GMT+1

Sfogliamo e commentiamo insieme le principali notizie di calciomercato italiano ed estero. Movimenti in casa nerazzurra, con l'esterno offensivo che potrebbe andare all'Arsenal, mentre il terzino croato in caso di operazione al ginocchio tornerebbe subito a Madrid. Nonostante le parole di Allegri, Paratici proverà a riportare il francese a Torino in estate.

2019 Edicola Ivan Perisic

Credit Foto Eurosport

Perisic può lasciare l'Inter: servono 35 milioni

Convocato per la trasferta di Torino di oggi, ma un po' ai margini visto che anche in settimana si è spesso allenato a parte. Ivan Perisic, come ha confermato lo stesso Spalletti in conferenza, può lasciare l'Inter anche a gennaio: servono 35 milioni di euro come conferma l'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, che per ora l'Arsenal (in pole) non ha ancora formulato proponendo solo prestito con diritto di riscatto. Soluzione per ora bocciata dall'Inter.
  • La nostra opinione: il croato lascerà l'Inter, in questa finestra di mercato o in estate. Difficile ipotizzare la chiusura di una trattativa da oltre 30 milioni in meno di una settimana, e soprattutto che Ausilio riesca a trovare un degno sostituto (Carrasco?) in così poco tempo. Ma il mercato spesso sa sorprendere...

Con Cedric Soares, finita l'avventura di Vrsaljko a Milano

Ufficializzato l'ingaggio del terzino destro portoghese, preso per le condizioni fisiche di Vrsaljko come confermato da Spalletti in confernza ("Cedric Soares è legato alla questione-Vrsaljko, che tutti conosciamo. Quella casella doveva essere riempita con un altro giocatore, ora Sime sta valutando il da farsi con noi e con l'Atletico. Cercheremo di garantirgli il meglio").
  • La nostra opinione: In caso di operazione al ginocchio, il croato tornerà sicuramente a Madrid, in caso contrario si cercherà di capire come sistemare la situazione per poi riaggiornarsi a giugno con il club madrileno che detiene ancora il cartellino. Un peccato per l'ex Sassuolo, arrivato in estate per sostituire Cancelo ma incappato in una nuova stagione falcidiata da problemi fisici.

Pogba: Allegri smentisce, Paratici ci lavora

Secondo Tuttosport, il ds bianconero proverà fino alla fine a riportare il francese a Torino già dalla prossima estate. E' questo il suo grande sogno, nonostante le smentite (del caso) da parte di Allegri in conferenza stampa.
  • La nostra opinione: La Juve rivuole Pogba, e sicuramente fino a quando Mourinho era sulla panchina dello United anche il francese ha pensato per più di una volta di tornare a Torino. Ora, con l'addio dello Special One, e la rinascita Red Devils grazie alla cura Ole Gunnar Solskjær, Pogba è tornato Pogba, e probabilmente le possibilità di rivederlo veramente in bianconero si assottigliano a ogni vittoria dello United.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità