Edicola: Inzaghi a rischio, ipotesi ritorno di Donadoni per il Bologna; Ozil si offre all'Inter

Pippo Inzaghi, alla seconda panchina in Serie A dopo il Milan, rischia l'esonero dal Bologna: pronto a tornare Roberto Donadoni.

Filippo Inzaghi

Credit Foto Eurosport

Filippo Inzaghi in bilico: possibile il ritorno di Donadoni

Dopo la sconfitta contro l'Empoli il Bologna, che non vince in campionato dal 30 settembre, è sempre più invischiato nella zona rossa della classifica: ciò potrebbe costare molto caro all'allenatore Filippo Inzaghi, che sembrava già a rischio prima del ko di Empoli. Nella giornata di lunedì, nel quartier generale di Casteldebole, è previsto un vertice per valutare il futuro del tecnico: secondo la Gazzetta dello Sport è concreta l'ipotesi di un ritorno di Donadoni, che è a libro paga fino a giugno 2019. Altri nomi: Mihajlovic, De Biasi, Guidolin e Delneri.

Roma, si spinge per avere Weigl a gennaio

La notizia è sulle pagine sportive italiane da qualche giorno e ora assume contorni sempre più concreti: Julian Weigl, centrocampista classe 1995 del Borussia Dortmund, potrebbe essere l'acquisto di gennaio della Roma di Monchi e Di Francesco. Già impostati i colloqui con l'agente del giocatore e con lo stesso club d'appartenenza, l'ipotesi è di un prestito di 18 mesi, con opzione di riscatto a 10 milioni nel 2020 e controriscatto a favore del Borussia a 20 milioni.

Inter, Mesut Ozil si offre per gennaio

Secondo gli inglesi del The Sun, notizia poi riportata anche sulle colonne del Tuttosport, gli agenti di Mesut Ozil avrebbero offerto il fantasista tedesco all'Inter: l'Arsenal non è soddisfatto del suo rendimento e delle sue problematiche extra campo. Il problema? I Gunners vogliono 28 milioni di euro e l'ingaggio del giocatore è altissimo dopo il rinnovo fino al 2021 firmato a inizio anno.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ