Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: Juventus, Zidane e Uva i candidati al dopo Marotta

DaGioco Digitale

Pubblicato 30/09/2018 alle 09:28 GMT+2

Dopo l'addio dell'ad si fanno i nomi dei sostituti mentre Raiola scende in campo per Pogba dopo l'ennesima sconfitta del Manchester United di Mourinho. Il City di Guardiola offre 225 milioni di euro per Mbappé.

Zinédine Zidane

Credit Foto Getty Images

Si chiude l'era Marotta: chi arriva al suo posto?

Beppe Marotta non sarà più l’amministratore delegato della Juventus. Secondo ‘Tuttosport’ i candidati per prendere il suo posto sono Zinedine Zidane e Michele Uva. Da non scartare anche l’ipotesi Giovanni Carnevali.
  • La nostra opinione: la rottura con il presidente Agnelli, con il quale i rapporti non erano idilliaci, ha sancito l’addio dell’ad. Sicuramente Pavel Nedved, vicepresidente, e Fabio Paratici, direttore sportivo, avranno maggiori poteri. Potrebbe dunque arrivare un vero e proprio manager legato al mondo della finanza, in vista di un rinnovamento dirigenziale fortemente voluto da Agnelli con un piano fino al 2024.

Pogba, scende in campo Raiola

Dopo l'ennesimo passo falso del Manchester United, stando a quanto riportato dal ‘The Guardian’ e dal ‘Daily Mail’, Mino Raiola, agente di Pogba, avrebbe richiesto un incontro con la dirigenza per discutere del futuro del proprio assistito. Sarebbe il primo passo ufficiale in vista di una futura cessione, l'ex Juve è nel mirino del Barcellona e della Vecchia Signora.
  • La nostra opinione: dopo il 3-1 subito dal West Ham, ennesimo passo falso dello United, in Inghilterra è esplosa di nuovo la discussione su Paul Pogba, a maggior ragione dopo la sostituzione decisa da mister Mourinho. Raiola è pronto a fare la sua mossa, ma i Red Devils potrebbero arrivare anche a un altro tipo di decisione: esonerare lo Special One per evitare di sacrificare il gioiello francese.

Il City di Guardiola offre 225 milioni per Mbappé

Secondo l’edizione odierna del 'Sun', Pep Guardiola è disposto a tutto pur di arrivare a Mbappé: il tecnico del Manchester City avrebbe chiesto alla società di sborsare 200 milioni di sterline per convincere il PSG a lasciarlo andare.
  • La nostra opinione: parliamo di 225 milioni di euro, una cifra folle per un’indiscrezione davvero clamorosa. Il PSG nel 2017 investì 198 milioni di sterline per strappare Neymar al Barcellona e in più gli inglesi offrirebbero 20 milioni di ingaggio all’anno. Il giocatore è fortissimo ma parliamo di un’operazione enorme: a queste condizioni i francesi risolverebbero, però, i problemi legati al Fair Play Finanziario...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità