Edicola: Muriel vola verso il Milan, Pippo Inzaghi rischia la panchina

Sulla stampa nazionale spazio dedicato ai rossoneri che, come confermato da Gattuso, attendono il colombiano ex Samp a gennaio. La panchina del Bologna potrebbe cambiare padrone mentre la Juventus non ha fretta sul fronte Isco.

Luis Muriel - Edicola

Credit Foto Eurosport

Milan, Muriel in arrivo

Muriel si avvicina al Milan. I rossoneri trattano con il Siviglia sulla base di un prestito con opzione di riscatto (la cifra totale è tra i 12 e i 14 milioni di euro), un riscatto che diventerà obbligatorio in caso di qualificazione alla prossima Champions League. La notizia trova spazio su Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport ma anche sulla stampa spagnola.

Bologna, a rischio Inzaghi ma attenzione a Sansone…

Anche se arrivata solamente nei minuti finali e con il minimo scarto, la sconfitta contro il Napoli riporta Filippo Inzaghi in una posizione a dir poco scomoda in ottica futura, come riporta il Corriere dello Sport. L'esonero del tecnico del Bologna torna così ad essere una probabilità concreta e si fanno i nomi dei successori: Roberto Donadoni, Gianni De Biasi, Sinisa Mihajlovic e Serse Cosmi.

Isco alla Juve ma senza fretta

Due sono i club pronti a sfidarsi per Isco. Come scrivono As e Tuttosport, Juventus e Paris Saint-Germain sono le società maggiormente interessate all'acquisto del centrocampista del Real Madrid.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ