Edicola: Roma, oggi si chiude con Friedkin. Vidal-Inter, trattativa a oltranza

Le principali notizie di mercato sui quotidiani sportivi nazionali e internazionali: la Roma chiude il passaggio da Pallotta a Friedkin, l'Inter lavora a oltranza col Barcellona per Vidal. Il Milan punta a Todibo.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Roma, è fatta: a breve il passaggio da Pallotta a Friedkin

E’ sulla prima pagina del Corriere dello Sport, così come della Gazzetta: oggi dovrebbe essere il giorno dell’ufficialità del passaggio del controllo della Roma dal gruppo facente capo a James Pallotta a quello di Dan Friedkin. Da Boston al Texas, la Roma resta americana con una valutazione che balla tra i 780 e gli 800 milioni: un record in Italia. Finisce così l’era Pallotta dopo 8 anni: lo stadio è rimasto una chimera, ma l’era dei bostoniani si è chiusa per loro con 200 milioni di guadagno.

Inter, si lavora a oltranza per Vidal

Una notizia che trova conferma ancora sulle pagine sportive nazionali, dalla Gazzetta a Tuttosport. Nonostante il fastidio per l’intentata causa del cileno al Barcellona, la trattativa prosegue a oltranza. Una chiave potrebbe essere la cessione di Gabigol, in grado di portare denari freschi a bilancio e permettere a Marotta di modificare l’offerta. Dopo la gara di campionato col Napoli partirà l’affondo decisivo.

Milan, si punta a Todibo. Fiorentina, il rinforzo davanti è Cutrone

Sulla Gazzetta dello Sport una doppia notizia di mercato. La prima sul Milan, a pagina 15, con il secondo rinforzo per i rossoneri dopo Ibrahimovic. Il Milan infatti punta al terzino francese del Barcellona Todibo. Ben avviati i dialoghi tra Maldini e Abidal. Un prestito oneroso a gennaio e un’eventuale riscatto con clausola intorno ai 20 milioni. La Fiorentina invece lavora su una cifra intorno ai 15 milioni per portare via dal Wolverhampton Patrick Cutrone, che in Premier League non è riuscito ad ambientarsi: il giocatore vuole tornare in Italia e la Fiorentina ha bisogno fortemente di una punta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità