Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Genoa, Laxalt lascia? Il Napoli si defila, ma irrompe lo Zenit. Ecco l’offerta!

DaAgenti Anonimi

Aggiornato 06/08/2018 alle 14:39 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

2018, Diego Laxalt, Genoa, Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Se mi lasci non vale"

"La valigia sul letto. È quella di un lungo viaggio. E tu senza dirmi niente hai trovato il coraggio…". Sono le prime parole della canzone di Julio Iglesias "Se mi lasci non vale" del 1976. E chissà che anche nella testa di Diego Laxalt non suoni la stessa melodia. Di sicuro, la valigia è lì pronta sul letto. Manca ancora la destinazione, ma il giocatore uruguayano sembra destinato a lasciare il Genoa. Dopo un ottimo Mondiale, il prezzo del suo cartellino è lievitato (20 milioni circa). E Preziosi si è lasciato ingolosire da ciò, tanto da proporre, in un primo tempo, il ragazzo al Napoli (viste anche le difficoltà di De Laurentiis ad arrivare al terzino), ma dopo l'acquisto dell'altro giorno di Malcuit, il club azzurro si è defilato dalla trattiva per il laterale genoano. Ci sono state anche offerte di club spagnoli, ma giudicate insoddisfacenti dal presidente Preziosi. Ora che succede?
picture

Diego Laxalt of Uruguay celebrates with teammate Sebastian Coates after scoring his team's second goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Uruguay and Russia at Samara Arena on June 25, 2018

Credit Foto Getty Images

L'offerta dello Zenit

Il club russo è fortemente interessato al ragazzo, tanto da offrire 18 milioni+2 di bonus per assicurarsi le prestazioni del talentuoso laterale basso (che all'occorrenza può giocare anche da ala). Laxalt è tentato, vista anche l'opportunità di firmare un ricco quadriennale. Nel caso accettasse, si presenterebbe anche un curioso scambio, con Criscito, ex Zenit, che è tornato nella sua amata Genova, e Laxalt che prenderebbe il suo posto nel club di San Pietroburgo. In fin dei conti, la valigia è lì pronta, sul letto. È quella di un lungo viaggio. E tu senza dirmi niente hai trovato il coraggio…
A cura di Filippo Angelo Porta
)
PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità