Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Eder dice addio e va allo Jiangsu Suning: i nerazzurri incassano 5 milioni

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/07/2018 alle 15:49 GMT+2

L'attaccante brasiliano naturalizzato italiano, che a novembre compirà 32 anni, ha accettato l'offerta del club cinese: per lui è pronto un contratto di 2 anni e mezzo con ingaggio complessivo di 27 milioni lordi. Eder vestiva la maglia dell'Inter dal gennaio 2016: con i nerazzurri ha segnato 14 gol in 86 presenze in gare ufficiali.

Eder Inter Empoli 2017

Credit Foto LaPresse

Improvvisa svolta nel mercato in uscita dell'Inter. Secondo quanto riferito da Sky, Eder avrebbe accettato l’offerta dello Jangsu Suning e avrebbe quindi deciso di proseguire la carriera in Cina. Per l'attaccante brasiliano naturalizzato italiano, che a novembre compirà 32 anni, sarebbe infatti pronto un contratto di 2 anni e mezzo con ingaggio fissato in 27 milioni di euro lordi, mentre nelle casse del club nerazzurro finiranno circa 5 milioni.
picture

Citadin Eder, Inter-Bologna, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il sì di Eder e la fumata bianca

L'affare è praticamente definito, nelle prossime ore si attende solo l'ufficialità. Per completare l'operazione, dopo che i due club si erano accordati praticamente su tutto, mancava solo il via libera del giocatore. Via libera che, secondo quanto si apprende, sarebbe arrivato proprio nella giornata di mercoledì.
picture

Eder - Inter-Crotone

Credit Foto Getty Images

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità