Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Idea Inter: si lavora per il ritorno di Eder, gradito a Conte, dallo Jiangsu Suning

Stefano Fonsato

Aggiornato 04/01/2021 alle 23:41 GMT+1

CALCIOMERCATO - Nuova idea per l'attacco dell'Inter che, secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, starebbe lavorando per riportare in nerazzurro Eder, attualmente in CIna allo Jiangsu Suning, squadra interconnessa con la proprietà Zhang. L'italo-brasiliano, oltretutto, deve lasciare la Cina anche per l'introduzione nel calcio di Pechino del "salary cap".

Eder - Inter-Crotone

Credit Foto Getty Images

Nuova idea per l'attacco dell'Inter che, secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, starebbe lavorando per riportare in nerazzurro Eder, attualmente in CIna allo Jiangsu Suning, squadra interconnessa con la proprietà Zhang. L'italo-brasiliano, oltretutto, deve lasciare la Cina anche per l'introduzione nel calcio di Pechino del "salary cap".

Un cerchio che si chiude, dopo il titolo in Cina

Ad ogni buon conto, l'entourage nerazzurro ha già avviato i contatti con quello del giocatore che, con il club cinese, ha vinto l'ultimo campionato locale ed è legato fino a giugno. Il classe 1987, molto legato alla famiglia Zhang, sarebbe gradito ad Antonio Conte, essendo stato un suo "pretoriano" nella parentesi alla guida degli Azzurri. In nerazzurro, lo ricordiamo, ha già disputato due stagioni e mezzo, da gennaio 2016 a giugno 2018 collezionando 76 presenze e 12 reti.
picture

Conte: "Cambio Sensi-Vidal? Stefano ci dà qualità"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità