Le 5 trattative che vi siete persi oggi (03/07)

Lazio alle grandi manovre: ufficializzato il centrocampista mancino Valon Berisha dal red Bull Salisburgo, si pensa alla difesa con Acerbi del Sassuolo e, soprattutto, a quale offerta accettare per la cessione di Milinkovic-Savic: allettante quella del Barcellona, che prevede Rafinha più lauto conguaglio economico. Su Golovin c'è il Chelsea. La Sampdoria sul portiere brasiliano Jandrei.

Rafinha Inter

Credit Foto Getty Images

Berisha, Rafinha, Acerbi: la Lazio alle grandi manovre

Grandi manovre in casa Lazio: oggi è stato il giorno dell'annuncio ufficiale di Valon Berisha, centrocampista sinistro classe 1993 svedese (di nazionalità kosovara) proveniente dal Red Bull Salisburgo in cui ha disputato le ultime sei stagioni, collezionando 233 presenze e 45 gol. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di durata quinquennale. Al contempo, patron Lotito sta valutando l'offerta del Barcellona che mira ad arrivare a Sergej Milinkovic-Savic: Rafinha più lauto conguaglio economico. Non solo, da un momento all'altro potrebbe sbloccarsi un altro colpo, in questo caso per la difesa: si tratta del capitano del Sassuolo Francesco Acerbi, che quest'oggi ha deciso di puntare i piedi non presentandosi alle visite mediche del club neroverde.

Golovin si allontana dalle orbite juventine: c'è il Chelsea

In queste ore frenetiche per la clamorosa e presunta trattativa riguardante Cristiano Ronaldo, la Juventus vede allontanarsi uno dei suoi potenziali obiettivi di mercato, il 22enne trequartista del CSKA Mosca Aleksandr Golovin, che si è distinto in questi Mondiali con la maglia della Russia, sarebbe vicinissimo al Chelsea, che metterebbe sul piatto un'offerta di circa 30 milioni di euro. A quel punto, secondo la testata olandese Voetbal International, il giocatore verrebbe girato in prestito proprio nei Paesi Bassi, al Vitesse, squadra vicina ai Blues.
picture

Aleksandr Golovin in azione nella partita tra Russia e Arabia Saudita ai Mondiali 2018

Credit Foto Getty Images

Sampdoria, per la porta si punta al brasiliano Jandrei

Sampdoria vicina ad accordarsi con il nuovo portiere: si tratta di Jandrei, brasiliano 24enne della Chapecoense, a cui andrà una cifra pari a 3 milioni. Sarà lui il prossimo estremo difensore della Sampdoria dopo il passaggio di Emiliano Viviano allo Sporting Lisbona. Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità.
picture

Jandrei, portiere Chapecoense (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il Milan sfoltisce

Non è stata solo la giornata dell'ingaggio a parametro zero di Alen Halilovic. Il Milan, quest'oggi, ha lavorato anche sul fronte cessioni: accordo definito con il Boca Juniors per il passaggio del difensore paraguaiano Gustavo Gomez agli Xeneizes. Ai rossoneri andranno 6 milioni di euro e il 20% sulla prossima, eventuale rivendita del giocatore. Vicino all'addio anche Manuel Locatelli: il centrocampista classe 1998 dovrebbe trasferirsi al Sassuolo per 15 milioni di euro.
picture

2017, Manuel Locatelli, Milan, LaPresse

Credit Foto LaPresse

SPAL-Semplici ancora insieme per altre due stagioni

Grande soddisfazione in casa SPAL, in cui si è trovato l'accordo per il rinnovo di contratto dell'allenatore Leonardo Semplici. Il tecnico toscano resterà sulla panchina dei ferraresi sino al 2020: "Qui ci sono tutti i presupposti per migliorare - ha dichiarato Semplici -, anche per raggiungere una salvezza tranquilla: spero che i nostri tifosi ci stiano sempre vicini".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ