Le 5 trattative che vi siete persi oggi (05/08)
Pubblicato 05/08/2019 alle 22:19 GMT+2
L'Arsenal ha messo gli occhi su Rugani, valutato 50 milioni dalla Juventus. Andrea Conti non vuole lasciare il Milan, mentre l'ex milanista Bakayoko potrebbe trasferirsi in Turchia al Galatasaray. Beckham ha un sogno: far sedere Ancelotti sulla panchina dell'Inter Miami in Major League Soccer. E il Flamengo sembra intenzionato ad acquistare Gabigol a titolo definitivo.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Juventus: Rugani in partenza, piace all'Arsenal
Tra i giocatori della Juventus sul piede di partenza c'è senza dubbio Daniele Rugani. Il giocatore, stando a quanto riportato dal The Guardian, è finito nel mirino dell'Arsenal che, tuttavia, deve farei conti con la iper-valutazione di 50 milioni fatta dai bianconeri. Proprio per questo i Gunners avrebbero sondato il terreno per tentare di acquisire il difensore in prestito.
Milan: Conti vuole restare in rossonero
Andrea Conti non ha nessuna intenzione di lasciare il Milan. Il terzino destro ex Atalanta, acquistato dai rossoneri nell'estate 2017, non ha avuto tantissime occasioni di mettersi in luce soprattutto a causa degli infortuni che ne hanno pesantemente condizionato il rendimento. Su di lui ha messo gli occhi il Parma che lo vorrebbe in prestito. Secondo Sky Sport, tuttavia, Conti avrebbe già comunicato al Milan la volontà di rimanere e di lottare per conquistarsi una maglia da titolare.
Beckham chiama Ancelotti in MLS
Arriva dall'Inghilterra, e precisamente dal tabloid The Sun, una clamorosa indiscrezione che riguarda il futuro di Carlo Ancelotti. L'attuale allenatore del Napoli potrebbe proseguire la propria carriera in MLS e precisamente nell'Inter Miami, la squadra di proprietà di David Beckham. L'ex Spice Boy, infatti, starebbe pensando di ingaggiare il tecnico di Reggiolo per affrontare nel migliore dei modi la stagione 2020-21, quella che segnerà il debutto in Major League Soccer dell'Inter Miami.
Il Flamengo vuole Gabigol a titolo definitivo
Il vicepresidente del Flamengo, Marcelo Braz, manda un messaggio inequivocabile all'Inter: "Abbiamo l'obiettivo di acquistare Gabigol, però non ci siamo ancora mossi in questa direzione", le sue parole rilasciate al sito brasiliano torcedores.com.
Bakayoko verso il Galatasaray
Rientrato al Chelsea dopo la stagione passata in prestito al Milan, Tiemoué Bakayoko sarebbe pronto a fare nuovamente le valigie. Il 24enne centrocampista francese, come scrive il London Evening Standard, è finito nel mirino del Galatasaray.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità