Le 5 trattative che vi siete persi oggi (10/08)

La Roma accelera per N'Zonzi e adesso ci crede. Il Valencia beffa il Siviglia e ufficializza l'acquisto di Batshuayi in prestito dal Chelsea. Idea Cerci per il Frosinone, mentre la Sampdoria inizia a pensare all'alternativa a Ekdal per il centrocampo. La Fiorentina bussa alla porta dello Sporting Lisbona per l'argentino Acuna: secco no del club portoghese.

Michy Batshuayi

Credit Foto Getty Images

N'Zonzi-Roma, la trattativa torna a decollare

Chiuso il mercato inglese e uscite di scena le squadre ricche della Premier League, Steven N'Zonzi torna con una certa insistenza a essere accostato alla Roma. Il padre e procuratore del centrocampista del Siviglia, Fidel N'Zonzi, ammette l'esistenza della trattativa ai microfoni di Teleradiostereo: "La Roma è un'opzione. Se sto parlando con Monchi? Lui è un grande professionista, sa quello che fa...".
picture

Steven N'Zonzi

Credit Foto Getty Images

Valencia: dal Chelsea arriva Batshuayi in prestito

Colpo in attacco del Valencia che ha ufficializzato l'acquisto di Michy Batshuayi: il 24enne attaccante belga arriva dal Chelsea in prestito per un anno.
picture

Michy Batshuayi

Credit Foto PA Sport

Sampdoria: è Rode l'alternativa a Ekdal

Albin Ekdal continua a essere l'obiettivo numero uno a centrocampo per la Sampdoria. La trattativa con l'Amburgo per lo svedese, tuttavia, prosegue a rilento ed ecco che i blucerchiati hanno pronta l'alternativa: secondo il Secolo XIX al club ligure piace Sebastian Rode, 27enne in forza al Borussia Dortmund e con un passato nel Bayern Monaco (dal 2014 al 2016).

Fiorentina, occhi su Acuna: ma lo Sporting Lisbona dice no

Secondo il quotidiano portoghese A Bola, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sul centrocampista argentino dello Sporting Lisbona Marcos Acuna: il club viola, tuttavia, avrebbe ottenuto un secco no dal club portoghese, che ritiene incedibile il giocatore.

Il Frosinone cerca l'alternativa a Lucas Perez: idea Cerci

Sfumato Lucas Perez trasferitosi al West Ham, il Frosinone è alla ricerca di un nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Il nome nuovo, secondo quanto riposta tuttomercatoweb.com, è quello di Alessio Cerci, svincolatosi dal Verona.
picture

Hellas Verona-SPAL, Serie A 2017-2018: da sinistra, Alessio Cerci (Hellas Verona) e Federico Mattiello (SPAL) (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ