Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (12/08)
Di
Pubblicato 12/08/2018 alle 19:12 GMT+2
Balotelli vuole lasciare la Francia, su di lui c'è l'interesse del Sassuolo: il Nizza potrebbe rimpiazzarlo con Kean. E' rottura tra il PSG e Rabiot: il centrocampista non rinnova, il Barcellona lo segue ma occhio al Milan. Torna forte invece l'interesse dell'Inter per Rafinha viste le difficoltà per arrivare a Modric. In uscita dal Napoli Tonelli mentre il Torino prende Ola Aina.
Adrien rabiot
Credit Foto Getty Images
Balotelli saluta il Nizza: spunta il Sassuolo
"Dal momento che Mario vuole andarsene, sarà necessario che il club faccia il necessario per lasciarlo andare". Sono le parole a Canal Plus di Patrick Vieira, tecnico del Nizza, che conferma la volontà di Balotelli di lasciare la Francia: dopo Parma e Sampdoria, l'ultima pista possibile in Serie A è quella del Sassuolo dove ritroverebbe Kevin-Prince Boateng. Per sostituirlo il Nizza potrebbe prendere Moise Kean.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2018/03/31/2303952-47977830-2560-1440.jpg)
Mario Balotelli
Credit Foto Getty Images
Rabiot-PSG, è rottura: Barcellona in pole, il Milan attende
Dalla Francia, da L'Equipe per la precisione, arriva la voce che Adrien Rabiot ha rifiutato per l'ennesima volta la proposta di rinnovo di contratto col Paris Saint-Germain e quindi il talentuoso centrocampista potrebbe cambiare aria in questa sessione di mercato perchè altrimenti andrà via tra un anno a parametro zero. Il Barcellona è in pole position e potrebbe prenderlo per circa 30 milioni di euro, più defilato il Milan che punta sul fattore Leonardo e sui buoni rapporti con la mamma-agente del ragazzo.
Modric ormai sfumato, l'Inter ci riprova per Rafinha
Sembra definitivamente tramontata la possibilità di arrivare a Luka Modric per l'Inter. Il croato, osannato da tutto lo stadio Bernabeu contro il Milan, rinnoverà con i blancos e così i nerazzurri devono pensare ad un piano B: si torna a parlare di Rafinha, centrocampista del Barcellona che già era a Milano nella passata stagione. Se i blaugrana dovessero prendere un rinforzo in mediana (Rabiot?), ecco che potrebbero cedere Rafinha ancora in prestito.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2018/03/09/2289336-47685510-2560-1440.jpg)
Rafinha Inter
Credit Foto Getty Images
Milan: per l'esterno spunta Castillejo del Villarreal
Chiuso l'accordo per Bakayoko del Chelsea, il Milan resta vigile sul mercato alla caccia di un esterno offensivo che possa dare respiro a Suso e Calhanoglou: dopo Draxler, Promes e Martial, torna di moda il nome di Samu Castillejo, classe 1995 del Villarreal. Secondo Sky i rossoneri avrebbero proposto Bacca più 18 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Gli spagnoli hanno risposto chiedendo 25 milioni senza contropartite.
Il Torino chiude per Ola Aina: un treno sul binario destro per Mazzarri
Walter Mazzarri ha un nuovo esterno per la fascia destra: si tratta di Ola Aina, ivoriano classe 1996 proveniente dal Chelsea. Il giocatore è già arrivato in Italia per le visite mediche di rito, dopo di che si metterà a disposizione del nuovo allenatore. Ola Aina, giocatore sponsorizzato da Mourinho e da Conte, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto: il Torino ha superato la concorrenza di Frosinone, Villarreal e PSV.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità